

- -10%
Riferimento: A1685
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Morellato, collezione Urban, in acciaio con placchette intervallate lisce e martellate e zircone nero.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Trapezio con maglie trapezoidali in acciaio e cubic zirconia neri e inserti in pvd coffee. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Wave con maglie in acciaio 316l alternate in pvd nero e placche con ancore nere. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale Kidult da uomo collezione Free Time, in acciaio satinato con piastra rettangolare di colore nero.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio e palline neri, con pugnale centrale in acciaio brunito e zircone nero.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con giri di strisce in cuoio marroni o nere/marroni. Chiusura in acciaio brunito.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.