Riferimento: UBR 982
Bracciale in Acciaio lucido, trattamento in PVD nero, Zirconi neri
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy in cuoio nero e marrone con chiusura in acciaio brunito.
Braccialetto rosario da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio e pvd nero con croce con cristallo bianco.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Navy con maglie in acciaio 316l e rosa dei venti centrale. Disponibile nella versione argentata o nera con pvd oro rosa.
Bracciale rigido da uomo Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio satinato dedicato alla Famiglia con incisione "Per dirti...che sei la mia famiglia" e albero della vita.
Chiusura a incastro.
Misura M o L.
Bracciale da uomo 2Jewels con sfere in pvd nero e croce centrale in acciaio 316l con zircone nero. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale elastico con agata multicolore ed elemento in acciaio 316L con PVD nero e cristallo nero, lunghezza 19.50/19.80 cm. Scritta: THE ONLY SUPERHERO I NEED IS YOU, DAD. Dimensioni: elemento 40x5 mm, sfere Ø 6 mm, cristallo Ø 1.75 mm.
Bracciale unisex Brosway Très Jolie rigido in acciaio armonico e pvd oro.
Bracciale in Acciaio lucido, trattamento in PVD nero, Zirconi neri
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.