Riferimento: 731808
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio satinato con catena veneta e placchetta centrale con incisione "La famiglia è la mia forza".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult da uomo, collezione Family, in acciaio satinato con chiusura quadrata con incisione "Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà".
Bracciale da uomo Marlù Collezione Italia nel cuore con catena box tonda di 5mm in acciaio satinato e barilotto smaltato tricolore. Doppia chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Italia nel cuore con catena in acciaio satinato lavorazione Marine e barilotto smaltato tricolore. Doppia chiusura con moschettoni.
Bracciale Kidult da uomo collezione Free Time, in acciaio satinato con piastra rettangolare di colore nero.
Bracciale da uomo Morellato, collezione Vela, in acciaio con rosa dei venti centrale con zirconi neri.
Bracciale Marlù, collezione Italia nel Cuore, a catena in acciaio con placchetta con bandiera italiana e incisione con smalto nero "nel cuore".
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in pelle nera o marrone con ancora in acciaio ed onice nero o legno.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con pepite ed elemento centrale in agata nera.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio satinato con catena veneta e placchetta centrale con incisione "La famiglia è la mia forza".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.