

- Non disponibile
Riferimento: 731218
Bracciale Kidult da uomo, collezione Symbols, regolabile con chiusa a cordino, sfere in onice con placchetta centrale con il simbolo del timone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult da uomo, collezione Family, in acciaio satinato aperto sotto con incisione "The only superhero I need is you, dad" (l'unico supereroe di cui ho bisogno sei tu, papà).
Bracciale Kidult da uomo, collezione Symbols, regolabile con chiusa a cordino, sfere in agata grigia con placchetta centrale con il simbolo dell'ancora.
Bracciale Kidult da uomo, collezione Family, in acciaio satinato con chiusura quadrata con incisione "Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà".
Bracciale da uomo Aragonesi modello Malaga con maglie trapezoidali in acciaio 316l e inserti in galvanica rosé.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Italia nel cuore con catena in acciaio satinato lavorata a lisca di pesce e inserto smaltato tricolore. Doppia chiusura con moschettone.
Braccialetto rosario da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio e pvd nero con croce con cristallo bianco.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Amistad formato da una catena spina in acciaio 316 L bianca o nera.
Chiusura con moschettone.
Bracciale rosario da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio 316 L e tre croci in pvd nero con cristalli bianchi.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale semirigido in acciaio con rosa dei venti con smalto rosso, bianco e blu.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con catena in acciaio lavorazione a sonaglio di 2,70 mm. Doppia chiusura con moschettoni.
Bracciale Kidult da uomo, collezione Symbols, regolabile con chiusa a cordino, sfere in onice con placchetta centrale con il simbolo del timone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.