

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BR1701
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale doppio filo da uomo Marlù, collezione Basi, in corda ed acciaio brunito. Disponibile Nero o marrone.
Bracciale da uomo Aragonesi Gioielli Collezione Columbus con maglie in acciaio 316 L e applique centrale con rosa dei venti. Disponibile colorazione silver o blu.
Bracciale uomo 2 Jewels collezione Type, in acciaio 316L con pvd nero.
Bracciale da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ancora centrale nera.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Gentleman, in acciaio 316L con pvd nero e rosè.
Bangle in acciaio 316L ovale e piastra con righe satinato 6.50x5.10 cm con PVD nero lunghezza cm 20. Scritta: L'AMORE TRA UN PADRE E I SUOI FIGLI E' PER SEMPRE.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Binario con maglie in acciaio e zirconi neri tenute insieme da inserti in pvd azzurro. Chiusura con logo a moschettone.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Almeria da uomo con maglie in acciaio 316 L, placchetta e componenti cilindriche logate in acciaio con cristalli cubic zirconia neri.
Disponibile con applicazioni tonde in acciaio o in pvd blu.
Bracciale Kidult da uomo, collezione Love Pride, in acciaio satinato con catena grumetta e placchetta centrale con incisione fronte e retro "Love wins".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.