

Riferimento: 231638
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda o con cordino in pelle rosso con pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o pelle rosso.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, in acciaio rigido, diametro 6 cm; in pelle rosso diametro da 5 a 6,5 cm.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con cornetto con cristalli bianchi. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con elefante con cristallo bianco. Disponibile colore argento oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Luck" e pendente a forma di quadrifoglio con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L disponibile nella versione rosata o argentata con cuoricini, cristallo bianco e scritta Love.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con zampina con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore con ciondolo a forma di torta on candeline ed incisione "Happy birthday".
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze formato da gruppi di 6 cerchietti di bronzo martellati incatenati disponibile in bianco o rosato. Chiusura tonda a molla.
Bracciale Chiara Ferragni Chain In ottone con maglia a catena Colore Con charm Logo Occhio.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con cuoricini traforati e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con serratura incisa sul front e scritta “La migliore mamma del mondo è la mia” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta circolare con incisione fronte "I veri sognatori non dormono mai." retro "Edgar A. Poe"
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura e ciondolo a cuore con cristalli rosa e bianchi ed incisione "MUM LOVES YOU".
Bracciale A Catena Con Cabochon Beige E Latte E Menta Opaco
Bracciale semirigido Brosway Chakra, collezione oroscopo, in acciaio con placchetta tonda centrale con simbolo zodiacale, smalto blu glitterato ed incisione retro.
Bracciale Kidult Best Friend ever, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta circolare con smalto turchese con incisione.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di stelle.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con stelline traforate e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con stella incisa sul front e scritta “L'amicizia non è una grande cosa...ma un milione di piccole cose” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "amica".
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda o con cordino in pelle rosso con pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o pelle rosso.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.