- -10%
Riferimento: SBM14
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con charm cuore con incisione "Follow your Dreams" e cristallo bianco.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale argento 925/°°° rodiato con corindone sintetico #3 Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø2.5 mm., misura M lunghezza 18 CM.
Set composto da Orologio donna Morellato in acciaio e pvd oro rosa con cassa rotonda con cristalli bianchi, quadrante bianco, cinturino metallico rose gold con chiusura clip and hook e bracciale rigido con cristalli bianchi e chiuusra con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Hakuna matata/vivi senza pensieri".
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con cuore centrale con piedini e zircone bianco ed incisione retro "Waiting for you".
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale rigido aperto da donna Marlù Collezione nel Mio cuore in acciaio argentato o rosato con pvd oro rosa. A una estremità piastrina tonda con albero dei valori smaltato bianco e cristallo a forma di cuore, perla bianca all'altra estremità.
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze formato da tre bangles rigidi con ciondolo pendente rotondo disponibile completamente in bronzo dorato o nella versione bronzo bianco, dorato e rosato.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde".
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Starlove in acciaio 316 L con 7 stelle . Disponibile nella versione color argento e in pvd oro. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm a forma di angioletto e cristallo Swarovski Light Sapphire.
Bracciale Beads Rodiato Con Albero Della Vita Pendente E Zircone Bianco
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con charm cuore con incisione "Follow your Dreams" e cristallo bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.