- -10%
Riferimento: BTJMP019
Bracciale semirigido componibile da donna Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316L disponibile con pietre in agata blu lace e giada viola o con pietre in sodalite e turchese ricostruito.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Scegli il tuo Très Jolie componibile e colora il tuo outfit della tonalità delle pietre che preferisci.
Bracciale semirigido Brosway da donna collezione Chakra con significato Sogno, Desiderio, Ambizione.
Disponibile in acciaio 316 L o in pvd oro rosa con scritta centrale Dreams e incisioni laterali "Everything starts with a dream" sul fronte e "Tutto inizia con un sogno" sul retro. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna Swarovski, collezione Tennis Deluxe, placcato rodio con cristalli bianchi e blu.
Bracciale da donna Unoaerre, collezione Bronze, con catena rolò e chiusura con lucchetto.
Bracciale da donna Morellato Collezione Oriente con catena in acciaio, perla coltivata pendente e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L disponibile nella versione argentata o rosata con quadrifogli , cristallo bianco e scritta Luck.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale tennis Chiara Ferragni in Rodio con zirconi bianchi.
Charm Eleon ora Giordani simbolo Stella con zirconi bianchi
Bracciale Kidult Charlie Chaplin, collezione Philosophy, rigido in acciaio con ciondolo a forma di cappello e placchetta circolare con incisione fronte "Il divertimento è un affare serio.", retro "Charlie Chaplin".
Bracciale Kidult I LOVE SHOPPING, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e 3 pendenti a forma di occhiali, borsa e profumo.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido con chiusura a cuore e ciondolo con cuore ed incisione "mamma".
Bracciale da donna Morellato Collezione Foglia in argento 925 e foglia con zirconi bianchi. Chiusura con catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato celeste e medaglietta in acciaio 316L con simbolo della pace e incisione “Make a wish – Peace”.
Bracciale Swarovski Nice con perle bianche, piuma in pavè di cristalli bianchi e chiusura con calamita.
Bracciale rigido Marlù, collezione Time To, in acciaio con coccinella con strass. Lunghezza regolabile
Bracciale semirigido componibile da donna Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316L disponibile con pietre in agata blu lace e giada viola o con pietre in sodalite e turchese ricostruito.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.