- -10%
- Non disponibile
Riferimento: PBR3201
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 10 mm diamantata e 5 perle coltivate bianche.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e 3 perle coltivate bianche.
Collana Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 10 mm diamantata e 5 perle coltivate bianche.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "sorella".
Bracciale Kidult, collezione Symbols, elastico con cordino e sfere in aulite bianca.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore con ciondolo a forma di torta on candeline ed incisione "Happy birthday".
Bracciale rigido da donna Unoaerre Collezione Bronze composto da tre bangles in bronzo con maglie tubo gas color argento, oro e oro rosa.
Bracciale Antica Murrina, collezione Sauvage Top, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato con placchetta con scritta "lucky" smaltata nera e stellina. Chiusura a scorrimento e moschettone.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale da donna 2JEWELS Collezione Starlook composto da una fila di sfere in acciaio, una in vetro, una catenella e un pendente. Disponibile nella versione con vetro verde e ciondolo quadrifoglio con cristallo bianco, vetro grigio con ciondolo stella con cristallo e vetro color petrolio con ciondolo cuore con cristallo.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda o con cordino in pelle rosso con pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o pelle rosso.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a cuore con smalto viola, cristallo bianco ed incisione "sister".
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la rosa con smalto nero ed incisione mamma. Incisione esterna "Per dirti...che sei la mamma migliore del mondo", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra con significato FELICITA', PROTEZIONE, FORTUNA. Disponibile in acciaio 316L, in pvd oro o in pvd oro rosa con piastrina con coccinella e scritta "Don't forget to be happy" incise.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult collezione Symbols, elastico con sfere sfaccettate in agata multicolor e dettagli in acciaio.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione First Lady, in acciaio con anelli bicolore: bianco e rosato.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 10 mm diamantata e 5 perle coltivate bianche.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.