Riferimento: EGBR02
Bracciale Rigido Eleonora Giordani in argento misura L.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Marlù aperto rigido in acciaio dorato con segno zodiacale con smalto blu e zircone bianco.
Bracciale da donna Morellato, collezione Enjoy, in acciaio pallinato con pendente circolare simbolo di nascita e rinascita: albero della vita. Chiusura con moschettone.
Bracciale da donna semirigido Brosway Collezione Chakra disponibile in acciaio 316l o pvd oro rosa con piastrina con inciso il globo e cristalli swarovski elements.
Bracciale Swarovski, collezione Louison, tipo tennis colore argento con elementi a forma di foglia e cristalli bianchi.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato celeste e medaglietta in acciaio 316L con simbolo della pace e incisione “Make a wish – Peace”.
Bracciale collezione Penélope Cruz che celebra la magia del cielo notturno. Placcato oro rosa rigido elegante e sofisticato, con una splendida luna e una delicata stella.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con stella con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Brosway Très Jolie unisex in acciaio e pvd oro.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con cuore centrale.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Ogni imperfezione garantisce l'unicità". Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale elastico Marlù, collezione Basi, in acciaio colore argento con sfere sfaccettate diamantate.
Bracciale semirigido Swarovski, collezione Sunny, rodiato con chiusura a moschettone, placchetta rigida tipo tennis con cristalli bianchi e ciondolo centrale a forma di fiore con cristalli multicolor chiari nelle tonalità del blu e del verde.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316L, charm rotondo centrale con gufetto e tocco laurea con cristalli swarovski bianchi e scritta sul retro "Believe in yourself and you will be unstoppable".
Chiusura con moschettone.
Bracciale Rigido Eleonora Giordani in argento misura L.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.