- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SNM12
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult donna collezione Philosophy, in acciaio con ciondolo piastra tonda, incisione smaltata sul ciondolo e cristallo sul retro.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di cuore.
Bracciale in AG925 e zirconi bianchi - Rodio - (Lungh. 16+3cm - charm Ø 7mm)
Bracciale da donna Unoaerre, collezione Bronze, con catena rolò e chiusura con lucchetto.
Bangle aperto da donna Daniel Wellington in acciaio argentato e scritta logo incisa. Misura S.
Bracciale Rodiato Con Elementi Decorativi Circolari Dalla Superficie Liscia E Dall'Effetto Diamantato Realizzato In Bronzo
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi elastico formato da palline lisce in acciaio argentato di 4, 6, 8 o 10 mm.
Bracciale elastico Miluna, collezione Miss Italia 2019, in argento 925 e perla coltivata bianca centrale.
BRACCIALE ARGENTO 925 CON CUORE PENDENTE
Bracciale da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con simbolo a forma di angioletto.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e coccinella con smalto nero ed incisione zia. Incisione esterna "Per dirti...che sei una zia fantastica", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony disponibile in acciaio 316 L argentato o rosato con ciondolo a forma di cuore con scritta incisa Amour, chiave e fulmine.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato nero, chiusura a scomparsa ed incisione con smalto bianco "Chiediti che cosa ti rende felice e poi fallo. Il mondo ha bisogno di persone felici -A. de Saint-Exupéry".
Bracciale rigido in acciaio Kiara Basik Chic, modello tennis con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Braccialetto da donna Kidult con sfere viola, pendenti in acciaio singoli formanti la scritta GIRL POWER.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.