- -10%
- Non disponibile
Riferimento: CB795
Bracciale Faga Collection in argento 925 con cuore centrale.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore liscio.
Bracciale con ciondolo sonoro rosato e stelle traforate
Bracciale da donna Morellato, collezione Enjoy, in acciaio pallinato con pendente circolare simbolo di nascita e rinascita: albero della vita. Chiusura con moschettone.
Bracciale Brosway Très Jolie unisex disponibile in acciaio 316 L anallergico e in pdv oro rosa.
Bracciale da donna rigido S’Agapõ della collezione Tricony disponibile in acciaio 316L argentato o rosato con ciondoli a forma di quadrifoglio, scritta Luck e coccinella.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e quadrifoglio con smalto nero ed incisione nonna. Incisione esterna "Per dirti...che ti voglio un mondo di bene", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con zampina con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze di catena veneziana con maglie regolabili disponibile in bronzo bianco, bronzo oro giallo e bronzo oro rosa. Chiusura con moschettone.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm coccinella con cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Credi Sogna ed Osa".
Bracciale in pelle con metalli placcati in argento.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda, ciondolo circolare con smalto ed incisione "THIS GIRL CAN".
Bracciale Faga Collection in argento 925 con cuore centrale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.