- Non disponibile
Riferimento: 533334-
Bracciale da donna Mabina con catena grumetta in argento 925 con zirconi bianchi e chiusura a incastro.
Misura S - 17 cm
Misura M - 19 cm
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta a forma di cuore con incisione "famiglia", retro "dove la vita ha inizio e l'amore non finisce mai". Disponibile colore argento, oro, oro rosa, argento con palline o perla/oro rosa.
Bracciale Miluna con perle bianche, chiusura a moschettone in oro bianco 750 ed 1 perla diamantata in oro bianco.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio rosato con medaglietta della Madonnina, croce curva e cristallo nero. Chiusura a scorrimento con tag finale con scritta "Believe" sul fronte e logo "Marlù" sul retro.
Bracciale morbido tipo tennis Swarovski Attract Soul rodiato con cristallo bianco e rosa centrali e cristalli bianchi laterali.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con piedini, cristallo bianco sul retro ed incisione "Waiting for you" (aspettando te).
Braccialetto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole centrale con cristalli bianchi. Chiusura a scorrimento con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Life in a journey to share with friends" (la vita è un viaggio da condividere con gli amici).
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Life always offers you a second chance. lt's called tomorrow" (la vita ti offre sempre una seconda possibilità. È chiamata domani).
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere nere e ciondolo circolare con incisione fronte/retro "Piedi, perché li voglio, quando ho ali per volare? - Frida Kahlo".
Bracciale Swarovski Tennis rodiato con cristalli circolari bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde".
Braccialetto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con charms luna e stelle martellati pendenti e cristalli bianchi. Catenella per regolare leggermente la lunghezza con chiusura a scorrimento e moschettone.
Bracciale da donna Mabina con catena grumetta in argento 925 con zirconi bianchi e chiusura a incastro.
Misura S - 17 cm
Misura M - 19 cm
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.