

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 20077133
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con bimba con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Set bracciali Kidult, collezione Family, rigidi in acciaio con chiusura tonda e doppio pendente, placchetta tonda con incisione "The love between a Mother & Daughter is forever" (l'amore tra madre e figlia è per sempre) e cuore con incisione mother e daughter.
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo Mano di Fatima.
BRACCIALE ORO O ORO ROSA CON CUORE PENDENTE
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Life in a journey to share with friends" (la vita è un viaggio da condividere con gli amici).
Bracciale da donna Marlù in acciaio con rosa dei venti centrale e zircone bianco pendente.
Disponibile colore argento o oro.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L con vetro nero e ciondoli smaltati.
Il bracciale Punto Luce è formato da una catenina in metallo galvanizzato acciaio inox e una perla in vetro pastello con aggiunta di minerale brillante.
Bracciale da donna 2Jewels con cerchi in acciaio 316L color argento o rosato e shell pearls bianche.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.