

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BFF148B
Anello da donna aperto Brosway Collezione Affinity in ottone rodiato e galvanica oro rosa con cristalli Swarovski© provence lavender e light amethist.
Regolabile dalla misura 13 alla 16.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello AFFINITY in ottone con swarovski aquamarine, light sapphire e provence lavender
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietti in ottone rodiato, galvanica oro rosa e zirconi bianchi con pendente a goccia con cristallo Swarovski©prevence lavender.
Anello da donna Mabina a catena grumetta in argento 925 rosata con zirconi bianchi.
Misura 15.
Anello regolabile in acciaio con farfalla con strass. Collezione Time to
Anello trilogi in colore argento con pietra blu centrale più cristalli swarovski bianchi centrali e laterali. Simbolo del passato, del presente e del futuro dell’amore eterno, questo splendido anello esprime un romanticismo senza tempo.
Anello Miluna in oro bianco 18 kt con 1 diamante Pt.tot. 8, Col.H, Pur.SI. Taglio Brillante Rotondo.
Set che include due eleganti anelli da sovrapporre. Entrambi splendono grazie alla placcatura oro; uno vanta un elemento centrale rotondo in cristallo e l’altro presenta il motivo della luna in pavé di cristallo blu. Da indossare separatamente o insieme per creare un unico gioiello.
Anello Swarovski Attract Square. Anello rodiato impreziosito dal pavé di Clear Crystal e dall’aggiunta dei cristalli a taglio pieno.
Anello da donna Daniel Wellington in acciaio con doppia placcatura e smalto, colore oro rosa e bianco.
Anello a fascia con motivi circolari realizzato in metallo rodiato con elementi centrali incorniciati da un pavé di Clear Crystal.
Anello Swarovski Infinity rodiato in oro rosa con simbolo dell'infinito con cristalli bianchi.
Anello Swarovski veretta con cristalli bianchi e base placcata oro rosa.
Anello Rosario in AG925 dorato e zirconi bianchi.
Anello da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole di 15 mm con cristalli bianchi. Misura M regolabile.
Anello da donna aperto Brosway Collezione Affinity in ottone rodiato e galvanica oro rosa con cristalli Swarovski© provence lavender e light amethist.
Regolabile dalla misura 13 alla 16.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.