

Riferimento: 523106
Anello regolabile in argento 925 e pavè con ancora.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello in argento 925 dorato con pietra nera.
Anello Swarovski veretta con cristalli bianchi e base placcata oro rosa.
Anello regolabile in acciaio con quadrifoglio e strass. Collezione Time to
Anello Swarovski Cupid. Il set comprende due gioielli da portare separati oppure uniti. Realizzato in placcature metalliche diverse abbinate alla preziosa presenza di pavé di Clear Crystal.
Anello In Argento 925 con ciondolo cuore e Zirconi Bianchi.
Anello Marlù in acciaio con infinito. Collezione My infinity
Anello Miluna in oro bianco 18 kt con 1 diamante Pt.tot. 3. Taglio Brillante Rotondo.
Anello regolabile in acciaio con cuore e strass. Collezione Time to
Anello Swarovski rodiato Attract Round tipo solitario. Cristallo Swarovski in rilievo circolare centrale con cristalli più piccoli laterali disposti lungo la parte superiore dell'anello.
Anello Brosway, collezione Calliope, regolabile (14-19) in acciaio con cristalli Swarovski e zirconi bianchi.
Disponibile colore argento o oro.
Anello in ottone rodiato e cristalli Swarovski© tanzanite, light sapphire e crystal blue shade, provence lavander e aquamarine.
Anello rodiato con motivo a farfalla impreziosito dal pavé di cristallo. Indossatelo con anelli diversi per amplificare e personalizzare il vostro stile.
Anello regolabile in argento 925 e pavè con ancora.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.