

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BRT25
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini da donna Bliss, collezione Stephanie in oro 18 kt, diamanti e zaffiro.
Orecchini a cerchio con pendente e perla.
Orecchini a forma di cuore da donna S’Agapõ Collezione Medina in acciaio 316 L e pvd oro rosa. Chiusura a farfalla.
Orecchini pendenti della linea Perleadi in acciaio e perle.
Grazie alla combinazione di materiali e colori, i monili donano luce al volto e si mixano perfettamente a qualsiasi tipo di look ed occasione.
Orecchini da donna Antica Murrina con perle in vetro soffiato camouflage con foglia argento puro e foglia oro 24 carati e perle con minerale brillante. Chiusura con cerchietto a scomparsa.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con Mano di Fatima e strass bianchi.
Orecchini lunghi Unoaerre, collezione bronze, con catena forzatina.
Disponibile colore argento/oro rosa o oro rosa/nero.
Orecchini Morellato, collezione Poetica, a cerchio in acciaio anallergico rodiato con cristalli bianchi.
Dimensione di 2 cm; chiusura con farfallina a lobo.
Cerchietto singolo da donna Marlù Collezione basi in acciaio argentato o dorato con cristalli neri. Chiusura a pressione. Anellino sul fondo per aggiungere charm.
Orecchini faga Collection in argento 925 con punto luce forma ovale verde contornato da zirconi bianchi.
Orecchini Morellato, collezione Oriente, in acciaio con perla coltivata. Chiusura con farfallina.
Orecchini da donna S’Agapõ Collezione Pretty con cuori a lobo in acciaio 316 L argentati o rosati con un cristallo bianco all'interno. Chiusura con farfallina.
Orecchini Swarovski Iconic Swan composti da cerchietti placcati rodio con clear crystal e ciondoli removibili a forma di cigno con cristalli bianchi e blu incastonati con la tecnica Pointiage.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.