

- Non disponibile
Riferimento: J19AVI13
Orecchini Chiara Ferragni smaltati arancione con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a cerchio in acciaio con chiusura a scatto.
Diametro: 54mm.
Disponibile in colore argento o oro.
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo bianco battuto con spirali di fili diamantati incastrate tra loro. Chiusura con cerchietto a scomparsa.
Orecchini Angelic bianco a buco con placcatura rodio.
Mono orecchino Marlù in acciaio con cerchietto e ciondolo con rosa dei venti. Ciondolo removibile. Disponibile colore argento o oro con zirconi bianchi.
Orecchini a lobo da donna Marlù Collezione Be Woman con interno in madreperla e circonferenza in acciaio e pvd oro o pvd oro rosa. Chiusura a farfalla.
Orecchini Swarovski Latisha placcati oro rosa con perla bianca a lobo e pendente con cristalli bianchi e quadrifoglio con cristalli neri.
Mono cerchietto da donna Marlù Collezione Basi del diametro di 11 mm in acciaio argentato o dorato con cristalli neri. Chiusura a pressione. Anellino sulla base per inserire un charm.
Orecchini a forma di cuore da donna S’Agapõ Collezione Medina in acciaio 316 L e pvd oro rosa. Chiusura a farfalla.
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze con maglia di catena rolò battuta disponibili in bronzo bianco e bronzo dorato.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic in acciaio dorato a forma di mezzaluna con fila di cristalli bianchi. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo Faga Collection in argento 925 a forma di quadrifoglio con zirconi bianchi.
Orecchini da donna 2JEWELS a forma di catenella in acciaio 316 l dorato con pvd oro o rosato con pvd oro rosa. Chiusura con farfallina.
Orecchini lunghi Brosway Collezione LEAVES OF LIFE in acciaio 316l argentato o rosato con charms rotondi con cristalli bianchi swarovski© e foglie pendenti zigrinate.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ Collezione Stardust in in acciaio 316L, con cristallo tondo bianco, viola tanzanite, verde indicolite o light sapphire e cristallino bianco più piccolo. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo a forma di croce con zirconi, placcati oro. Croce: 7x9x2 mm (LxAxP)
Orecchini a lobo Faga Collection in argento 925 a forma di stella con zirconi bianchi.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati arancione con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.