- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5516426
Orecchini Swarovski Latisha placcati oro rosa con perla bianca a lobo e pendente con cristalli bianchi e quadrifoglio con cristalli neri.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini Swarovski Latisha placcati oro rosa versatili da indossare lunghi con quadrifoglio o solo a lobo con perla bianca. Misura: 5X1,2 cm.
Collana lunga ispirata al mondo floreale, il design combina diverse placcature del metallo con cristalli bianchi e neri, incastonati con la nostra esclusiva tecnica Pointiage®, per la massima brillantezza.
Collana Swarovski con cristalli bianchi e neri, incastonati con la nostra esclusiva tecnica Pointiage®, per la massima brillantezza.
Orecchini pendenti da donna 2JEWELS Collezione Shine con stellina a lobo con cristalli bianchi e stella pendente in acciaio 316 L liscio. Chiusura a farfallina.
Orecchini semipendenti Brosway, collezione Attitude, in acciaio con chiusura a farfalla e zirconi bianchi o viola.
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a cerchio in acciaio con chiusura a scatto.
Diametro: 25mm.
Disponibile in colore argento o oro.
Orecchini lunghi da donna Brosway con ciondoli stelle, luna e cristalli Swarovski©Elements. Disponibile in acciaio 316 L o in pvd oro. Chiusura con farfallina.
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a cerchio in acciaio con chiusura a scatto.
Diametro: 54mm.
Disponibile in colore argento o oro.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con placchetta circolare con incisione laterale "love" e cuoricino smaltato rosso o verde.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio con pendente a forma di stella e zirconi bianchi.
Orecchini a cerchio grande componibili S’Agapõ Collezione Happy disponibili in acciaio 316L, pvd oro e pvd oro rosa.
Chiusura a scomparsa.
37 mm.
Orecchini placcati oro da indossare in tre modi diversi: come semplici cerchi, applicando uno o entrambi i motivi pendenti ispirati alla vita marina. Lo squalo e l’ancora sono decorati con pavé di Clear Crystal.
Orecchini a lobo placcati oro rosa con cristalli quadrati bianchi incorniciati da un classico pavé.
Orecchino rodiato con il simbolo del cigno composto da perle bianche piccole con una perla grande come gancio di chiusura.
Orecchini Swarovski Latisha placcati oro rosa con perla bianca a lobo e pendente con cristalli bianchi e quadrifoglio con cristalli neri.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.