

- -10%
Riferimento: BTU23
Orecchini semipendenti Brosway, collezione Attitude, in acciaio con chiusura a farfalla e zirconi bianchi o viola.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini semipendenti Brosway, collezione Attitude, in acciaio, lunghezza 32 mm.
Collana Brosway, collezione Attitude, in acciaio con pendente a goccia e zirconi bianchi o viola.
Bracciale rigido Brosway, collezione attitude, in acciaio con zirconi bianchi o viola.
Orecchini Brosway, collezione Attitude, in acciaio pendenti con chiusura a farfalla e zirconi bianchi o viola.
Anello Brosway, collezione Attitude, fascia in acciaio con zirconi bianchi o viola.
Mono cerchietto da donna Marlù Collezione Basi del diametro di 11 mm in acciaio argentato o dorato con cristalli neri. Chiusura a pressione. Anellino sulla base per inserire un charm.
Orecchini Daniel Wellington, collezione Elan, semicerchio a lobo in acciaio con logo inciso.
Orecchini da donna a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con punto luce bianco, viola, blu o verde. Chiusura con farfallina.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati arancione con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Mono orecchino a lobo Marlù in acciaio con rosa dei venti e zircone bianco centrale. Disponibile colore oro o argento.
Orecchini a forma di sole, rodiati con cristalli bianchi e cristallo centrale giallo.
Orecchini Chiara Ferragni Chain pendenti a catena bicolore oro ed argento con cristalli rosa.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio rosato con pendente a forma di quadrifoglio.
Orecchini da donna S’Agapõ Collezione Medina a forma di stella in acciaio 316 L. Chiusura a farfalla.
Orecchini a lobo da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic in acciaio 316 L argentato o rosato composti da due piastrine tonde. Chiusura a farfallina.
Orecchini a lobo Faga Collection in argento 925 con zirconi bianchi.
Orecchino pendente placcato oro con cuori e cristalli rossi e bianchi
Orecchini semipendenti Brosway, collezione Attitude, in acciaio con chiusura a farfalla e zirconi bianchi o viola.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.