- -10%
Riferimento: BYM47
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio dorato con cristallo Swarovski verde.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio dorato di diametro 8 mm.
Bracciale morbido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© multicolore con forma rettangolare.
Disponibile con base argento, oro o oro rosa.
Collana Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski pendenti a forma rettangolare.
Disponibile con catena colore argento con cristalli bianchi o viola/azzurri; catena oro rosa con cristalli viola o multicolor; catena oro con cristalli bianchi o multicolor.
Collana Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski pendenti con forma circolare.
Disponibile con catena colore argento con cristalli bianchi o turchese o lavanda; catena oro rosa con cristalli bianchi o rosa antico; catena oro con cristalli verdi o azzurri.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio dorato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile color verde erinite o blu emerald moonlight.
Orecchini a cerchio pendenti Brosway Collezione Symphonia in acciaio e pvd oro con cristalli Swarovski© rettangolari color montana, light rose, emerald, amethyst, aquamarine e scarlet. Chiusura con farfallina.
Bracciale rigido aperto da donna Brosway Collezione Symphonia in acciaio e pvd oro con cristalli Swarovski© di forma circolare color blu emerald moonlight.
Bracciale da donna Brosway Collezione Symphonia in acciaio e pvd oro con cristalli Swarovski© alternati tondi e squadrati color montana, light rose, emerald, amethyst, topaz, aquamarine, sapphire e scarlet.
Orecchini da donna lunghi con perla e piuma pendente con cristalli bianchi.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match con placchetta tonda in acciaio 316 L e filo di cristalli bianchi pendenti. Chiusura a farfallina.
Orecchini pendenti da donna 2JEWELS Collezione Shine con stellina a lobo con cristalli bianchi e stella pendente in acciaio 316 L liscio. Chiusura a farfallina.
Orecchini a cuore pendenti con catenina a scorrimento, questo design giovanile mette in risalto cuori in pavé di vivaci cristalli rosa-fucsia su delicate catenine placcate oro rosa.
Orecchini da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con piastrina tonda a lobo, cerchio e pendente tondo bifacciale in acrilico nero e madreperla. Chiusura con farfallina.
Orecchini con il motivo del fiocco come simbolo d'amore, silhouette 3D e un mix di placcature rodio e oro rosa con cristalli bianchi.
Orecchini a cerchio con pavé e pendente a forma di croce, placcati argento.
Croce: 9x12x3 mm (LxAxP)
Diametro: 11 mm
Orecchini con brillanti in oro 18K bianco.Diamante da 0,05 carati, colore Gh.
Orecchini da donna Mabina con cerchio in argento 925 bianco o rosato e perla coltivata pendente. Chiusura con farfallina.
Cerchietto singolo da donna Marlù Collezione Basi in acciaio 316 L argentato o dorato con cristalli bianchi. Chiusura a pressione. Anellino sul fondo per aggiunta charm.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ, collezione Click, in acciaio dorato con placchetta circolare con incisione laterale "love" e cuoricino smaltato bianco o corallo.
Orecchini da donna S’Agapõ Collezione Medina a forma di stella in acciaio 316 L. Chiusura a farfalla.
Orecchini a lobo Morellato in argento 925, forma circolare con albero della vita e zirconi bianchi. Chiusura a farfallina.
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio dorato con cristallo Swarovski verde.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.