- -10%
- Non disponibile
Riferimento: PER2398
Orecchini a cerchio Miluna, collezione Miss Italia 2019, in argento 925 con perla coltivata pendente di colore bianco.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini a cerchio Miluna, collezione Miss Italia 2019, in argento 925, lunghezza 4 cm, diametro perla 7,5-8 mm.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con stella marina e strass bianchi.
Orecchini lunghi da donna Brosway Collezione Affinity disponibili in ottone con pvd bianco, cristalli Swarovski® Elements e zirconi bianchi; pvd bianco, cristalli Swarovski® smoky mauve, provence lavender, aquamarine, light azore, tanzanite e zirconi bianchi; pvd oro rosa, cristalli Swarovski® antique pink, provence lavender, light amethyst, crystal antique pink e smoky mauve.
Orecchini a lobo Swarovski, collezione One, placcato rodio a forma di cuore con cristalli bianchi e cristallo blu centrale.
Orecchini a cuore pendenti con catenina a scorrimento, questo design giovanile mette in risalto cuori in pavé di vivaci cristalli rosa-fucsia su delicate catenine placcate oro rosa.
Orecchini semicerchio Chiara Ferragni Chain a catena con cristallo blu.
Orecchini a lobo rodiati con cristalli quadrati bianchi incorniciati da un classico pavé.
Orecchini a lobo da donna Marlù Collezione Time To a forma di farfalline con strass.
Orecchini a lobo Swarovski Attract Soul rodiati con doppio cristallo bianco e rosa. Chiusura a farfallina.
Orecchini pendenti placcati oro, ispirati al colore della sabbia del deserto sotto il sole, i cristalli sono messi perfettamente in evidenza utilizzando l’incastonatura a griffe.
Mono orecchino pendente Marlù Collezione Vision con catena cross con cristallo bianco e catena cross con stellina martellata (entrambe removibili). Chiusura con farfallina.
Orecchini a cerchio in acciaio con farfalle e zirconi.
Base catena per orecchini Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316 L con chiusura farfallina.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con chiusura a farfalla.
Disponibili in ottone rodiato con cristalli Swarovski©bianchi,
in ottone e galvanica oro rosa con cristallo Swarovski©, perla e pavè di zirconi bianchi,
in ottone e galvanica oro con cristalli Swarovski©vintage rose, light sapphire, light silk.
Orecchini a cerchio Miluna, collezione Miss Italia 2019, in argento 925 con perla coltivata pendente di colore bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.