- -20%
- Non disponibile
Riferimento: 3083
Orecchini a cerchio con pendente e perla.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Cerchietto singolo da donna Marlù Collezione Basi in acciaio 316 L dorato o argentato con cristalli colorati. Chiusura a pressione. Anellino sul fondo per aggiungere charm.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio dorato con pendente a forma di quadrifoglio.
Orecchini a lobo a forma di croce con zirconi, placcati argento.
Croce: 7x9x2 mm (LxAxP)
Orecchini Chiara Ferragni Chain pendenti a catena bicolore oro ed argento con cristalli rosa.
Orecchini a cerchio piccolo componibili S’Agapõ in acciaio 316L Collezione Happy. Chiusura a scomparsa.
17 mm.
Orecchini a cerchio in acciaio con farfalle e zirconi.
Orecchini a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio a forma di stella con incisione "Time to shine". Disponibili colore oro rosa, oro o argento.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati verde con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a cerchio in acciaio con chiusura a scatto.
Diametro: 25mm.
Disponibile in colore argento o oro.
Mono cerchietto Marlù Collezione Basi del diametro di 16 mm disponibile in acciaio argentato o dorato con chiusura a pressione.
Orecchini placcati oro da indossare in tre modi diversi: come semplici cerchi, applicando uno o entrambi i motivi pendenti ispirati alla vita marina. Lo squalo e l’ancora sono decorati con pavé di Clear Crystal.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio con pendente a forma di cuore e zirconi bianchi.
Orecchini a lobo in acciaio Marlù, collezione Nel mio Cuore, con albero della vita con strass, smalto bianco e rosso, incisione "nel mio cuore" con smalto bianco.
Orecchini Lunghi Antica Murrina, collezione Sauvage, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Orecchini a cerchio con pendente e perla.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.