- -20%
- Non disponibile
Riferimento: 3083
Orecchini a cerchio con pendente e perla.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Set donna Swarovski, collezione Tahlia, placcato oro con doppio ciondolo: punto luce verde con accanto ciondolo a forma di moneta in pavè di cristalli bianchi abbinati agli orecchini a lobo.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match con placchetta tonda in acciaio 316 L e filo di cristalli bianchi pendenti. Chiusura a farfallina.
Orecchini rodiati pendenti con gancio a monachella e cristallo bianco.
Mezzi cerchietti da donna Amen in acciaio 316 L pvd oro rosa e cornetto pendente disponibile in rosso o in bianco.
Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna Brosway Collezione E-TRING in acciaio 316L argentato e cristalli Swarovski© Elements bianchi. Chiusura con farfallina.
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a cerchio in acciaio con chiusura a scatto.
Diametro: 54mm.
Disponibile in colore argento o oro.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietto in ottone rodiato e zirconi bianchi con pendente con cristallo Swarovski©aquamarine.
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristallo Swarovski bianco, turchese, viola o acquamarina.
Orecchini punto luce Bliss, collezione Dream, in oro 18 kt e diamante.
Mono orecchino Marlù in acciaio con cerchietto e ciondolo con rosa dei venti. Ciondolo removibile. Disponibile colore argento o oro con zirconi bianchi.
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze con maglia di catena rolò battuta disponibili in bronzo bianco e bronzo dorato.
Orecchini da donna Swarovski, collezione Tarot Magic, ispirati al mondo della magia e dei tarocchi, placcati oro con cristalli blu. E' possibile indossare solo il punto luce in pavè di cristalli blu o applicarci il pendente a forma di carte da gioco con cristalli bianchi e blu.
Orecchini Faga Collection in argento 925 a cerchio con zirconi fucsia.
Orecchini a cerchio con pendente e perla.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.