

- -30%
- Non disponibile
Riferimento: PA104*
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Mono cerchietto Marlù Collezione Basi del diametro di 16 mm disponibile in acciaio argentato o dorato con chiusura a pressione.
Orecchini a semicerchio Miluna in argento lavorato a bombatura con perla coltivata grigia pendente. Chiusura con farfallina.
Orecchini Amen in argento 925 con croce pendente e zirconi.
Disponibile colore argento o nero.
Aggiungi il fattore wow al tuo look con questo paio di orecchini lunghi. Placcati rodio e scintillanti in pavé, brillano con lo stile firmato Swarovski. Un design senza tempo, ricco di eleganza, che non vorrai mai smettere di indossare. Sono disponibili articoli abbinati.Lunghezza: 8 cm.
Orecchini Morellato Collezione Multigipsy con semi cerchietto in acciaio e ciondolo quadrifoglio con una foglia con cristalli bianchi. Chiusura a farfallina.
Disponibile con medaglietta in acciaio o in pvd oro.
Orecchini a lobo da donna Marlù Collezione My Luck a forma di cuore in acciaio con chiusura a farfalla.
Orecchini a lobo Swarovski rodiati con albero della vita e cristalli bianchi.
Mono cerchietto Marlù Collezione Basi del diametro di 14 mm in acciaio 316 L disponibile nella versione argentata o dorata. Chiusura a pressione.
Orecchini Chiara Ferragni pendenti in Rodio con zirconi rosa a forma di cuore.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietti in ottone rodiato e zirconi bianchi e pendenti con cristallo Swarovski© amethyst rosa.
Orecchino singolo pendente Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con cristallo bianco al lobo , catena cross con sfere e charm a forma di luna con madreperla. Chiusura con farfallina.
Orecchini da donna Mabina con piastrina con chiusura a farfallina e applicazione a cerchio con perla coltivata barocca all'interno.
Mono orecchino Marlù, collezione Time to, in acciaio a forma di stella con incisione con smalto nero "lucky".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.