

- -50%
Riferimento: 5257449
Perfetto connubio di brillantezza classica e stile contemporaneo, il triplice anello rodiato personalizzerà il vostro portagioie con la sua sfarzosa presenza. Questo versatile gioiello è composto da tre anelli distinti, indossabili insieme o, se separati, abbinabili ad altre creazioni. Il cristallo a taglio quadrato e il pavé di Clear Crystal dei motivi a V aggiungeranno un’immediata nota di
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Perfetto connubio di brillantezza classica e stile contemporaneo, il triplice anello rodiato personalizzerà il vostro portagioie con la sua sfarzosa presenza. Questo versatile gioiello è composto da tre anelli distinti, indossabili insieme o, se separati, abbinabili ad altre creazioni. Il cristallo a taglio quadrato e il pavé di Clear Crystal dei motivi a V aggiungeranno un’immediata nota di fascino al vostro stile. Per amplificarne la brillantezza indossatelo con altri gioielli della linea Funk.Misura 58.
Decisamente attuale, l’anello a gambo aperto, che interpreta il tema galattico grazie alle sfere in metallo placcato oro rosa e in pavé di Clear Crystal.
Anello fascia alta con teschio in rilievo in argento 925 brunito e cristalli.Fascia decorata con tecnica a granulazione, misura regolabile.
Perfetto connubio di brillantezza classica e stile contemporaneo, il triplice anello placcato oro rosa personalizzerà il vostro portagioie con la sua opulenta presenza. Questo versatile gioiello è composto da tre anelli distinti, indossabili insieme se si vuole mantenere l’effetto di geometrica simmetria, oppure separatamente, abbinandoli ad altre creazioni. Il cristallo a taglio quadrato e il
Con questo meraviglioso set di anelli sfoggerai un look moderno sia di giorno che di sera. Questo gioiello comprende due anelli rodiati, l’uno impreziosito da una sfera Pointiage® Swarovski, l’altro adornato da un cristallo grigio. Non importa come vorrai indossarli, separati o sovrapposti, avrai sempre un look attuale e sofisticato.Misura 58.
Anello a fascia in oro 18kt con 1 diamante in rilievo pt.tot 9, 38 diamanti pt.tot 26,6 colore G, purezza SI. Taglio brillante rotondo.
Perfetto connubio di brillantezza classica e stile contemporaneo, il triplice anello rodiato personalizzerà il vostro portagioie con la sua sfarzosa presenza. Questo versatile gioiello è composto da tre anelli distinti, indossabili insieme o, se separati, abbinabili ad altre creazioni. Il cristallo a taglio quadrato e il pavé di Clear Crystal dei motivi a V aggiungeranno un’immediata nota di
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.