- -50%
Riferimento: TJ2052
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello rodiato con sagoma smussata del cristallo carré rosso fissata su una semplice struttura in metallo.
Con questo meraviglioso set di anelli sfoggerai un look moderno sia di giorno che di sera. Questo gioiello comprende due anelli rodiati, l’uno impreziosito da una sfera Pointiage® Swarovski, l’altro adornato da un cristallo grigio. Non importa come vorrai indossarli, separati o sovrapposti, avrai sempre un look attuale e sofisticato.Misura 58.
Anello con teschio in argento 925 bronzato e cristalli, misura M (16 MM).
Anello fascia alta con teschio in rilievo in argento 925 brunito e cristalli.Fascia decorata con tecnica a granulazione, misura regolabile.
Acciaio 316L, cristalli silver shade e crystal Swarovski Elements.
Anello con teschio in argento 925 brunito e cristalli, misura M (16 mm).
Anello delicato, femminile e facile da indossare, questo è il tuo go-to accessorio per ogni occasione. Il metallo rodiato brilla brillantemente e non si ossida. Per un pizzico di stile, provarli accatastamento anelli diversi frisson in diverse placcature in metallo, o indossare un anello con un grosso singolo sul lato opposto da polso per creare un contrasto fresco.Misura 48.
Creato per un indosso su due dita, l’attualissimo anello doppio è magnificamente realizzato in pavé di cristallo in una raffinata palette azzurra. Il metallo palladiato aggiunge ulteriore brillantezza al gioiello.MIS.55
Perfetto connubio di brillantezza classica e stile contemporaneo, il triplice anello placcato oro rosa personalizzerà il vostro portagioie con la sua opulenta presenza. Questo versatile gioiello è composto da tre anelli distinti, indossabili insieme se si vuole mantenere l’effetto di geometrica simmetria, oppure separatamente, abbinandoli ad altre creazioni. Il cristallo a taglio quadrato e il
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.