

- -50%
Riferimento: 5230513
Creato per un indosso su due dita, l’attualissimo anello doppio è magnificamente realizzato in pavé di cristallo in una raffinata palette azzurra. Il metallo palladiato aggiunge ulteriore brillantezza al gioiello.MIS.55
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello in Argento 925/, occhio di Gatto Sintetico e Zirconi. Mis. 15
Con questo meraviglioso set di anelli sfoggerai un look moderno sia di giorno che di sera. Questo gioiello comprende due anelli rodiati, l’uno impreziosito da una sfera Pointiage® Swarovski, l’altro adornato da un cristallo grigio. Non importa come vorrai indossarli, separati o sovrapposti, avrai sempre un look attuale e sofisticato.Misura 55.
Anello fascia alta con teschio incastonato in argento 925 bronzato e cristalli.Fascia decorata con tecnica a granulazione, misura regolabile.
Anello rodiato con sagoma smussata del cristallo carré rosso fissata su una semplice struttura in metallo.
ANELLO ELASTICO SILVER - LARGE
Creato per un indosso su due dita, l’attualissimo anello doppio è magnificamente realizzato in pavé di cristallo in una raffinata palette azzurra. Il metallo palladiato aggiunge ulteriore brillantezza al gioiello.MIS.55
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.