- -50%
Riferimento: HCV0041
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Bracciale argento 925/°°° dorato con agata verde Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø 2.5 mm., misura M lunghezza 18 cm.
Bracciale argento 925/°°° dorato con perla coltivata centrale Ø 8.5-9 mm e zirconi bianchi Ø 2 mm, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Collana Placcata Oro Rosa Con Scrigno Apribile, Decorato Da Cuori, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Cavigliera in acciaio con catena grumetta con cristallo baguette bianco. Lunghezza totale 25,8 cm, regolabile da 25,8 cm a 21 tramite cursore. Marlù logo tag presente all'estremità. Materiali: acciaio, cristallo Collezione: ANK05
Bracciale con ciondolo sonoro rosato e stelle traforate
Orecchini Chiara Ferragni pendenti in Rodio con zirconi bianchi a forma di cuore.
Orecchini argento 925/°°° dorato con perle coltivate Ø 8.5-9 mm e zirconi Ø 2 e 3 mm.
Bracciale Tennis Chiara Ferragni In Rodio Con Zirconi Bianchi A Forma Di Cuore verticali.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.