

- -10%
Riferimento: CT1825
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Cavigliera in acciaio con oro pvd con catena "O" con myuki turchesi e al centro una stella marina pendente in acciaio. Lunghezza totale 25,8 cm, regolabile tramite cursore da 25,8 cm a 15,3 cm. Marlù logo tag all'estremità. Materiali: acciaio, oro pvd, myuki Collezione: ANK04
Bracciale da donna Amen, collezione Romance, in argento 925 colore oro rosa con sfere.
BRACCIALE ARGENTO 925 COLORE ORO CON SFERE DIAMANTATE
Bracciale Beads Rodiato Con Quadrifoglio Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato con chiusura a scomparsa, ciondolo a forma di cuore rosso ed incisione con smalto rosso "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce -Blaise Pascal".
Collana con ciondolo sonoro e coppetta rosata decorata con bimbi
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.