- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BRX02
Girocollo da uomo Brosway Collezione Crux in acciaio 316l con ciondolo piccolo a forma di croce con cristalli swarovski jet neri sulle estremità.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Marlù da uomo collezione Man Class in acciaio regolabile con croce pendente ramata o argentata. Chiusura con moschettone.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio 316 l con ciondolo croce in pvd nero, rosé e cristalli neri o pvd grigio e cristalli bianchi.
Collana da uomo Brosway, collezione Bounty, in acciaio con ciondolo a forma di ancora.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Compact con catena rolò e ciondolo croce in acciaio 316l, pvd nero e zirconi neri.
Collana modello Rosario da uomo 2Jewels in acciaio 316l con perle in pvd nero, elemento ovale centrale e croce pendente in acciaio con cristallo nero.
Girocollo da uomo Aragonesi modello Zodiac in acciaio 316l, ciondolo rotondo con segni zodiacali e placca da posizionare a piacere in pvd nero.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith con catena rolò in acciaio 361l e ciondolo croce con cristalli neri.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith con un filo di sfere nere e una catena in acciaio con ciondolo a croce in pvd nero e cristallo bianco.
Girocollo da uomo Aragonesi modello Leòn con catena forzatina, ciondolo a forma di croce in acciaio 316l lavorato con pvd nero.
Collana da uomo Marlù Collezione Man Trendy con catena in acciaio di 2 mm lavorazione a lisca di pesce e barilotti. Doppia chiusura con moschettoni.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ciondolo con timone e smalto rosso e bianco.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con spada e zircone nero al centro.
Girocollo da uomo Brosway Collezione Crux in acciaio 316l con ciondolo piccolo a forma di croce con cristalli swarovski jet neri sulle estremità.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.