- -10%
Riferimento: SIN01
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da uomo S’Agapõ Collezione Lifecord in acciaio 316 L con ciondolo croce e medaglietta con incisione in smalto “Good things are coming just keep believing”. Disponibile nella versione in pvd bianco o nero.
Catena da uomo Brosway Collezione TJ MAN in acciaio della lunghezza di 480 mm.
Collana da uomo Brosway Collezione CRUX con catena forzatina in acciaio 316l e pendente a forma di croce grande in acciaio lucido, pvd nero satinato e cristalli swarovski® jet neri
Girocollo da uomo Aragonesi modello Leòn con catena forzatina, ciondolo a forma di croce in acciaio 316l lavorato con pvd nero.
Collana Aragonesi, collezione Columbus, in acciaio e carbonio con rosa dei venti colore argento/nero o oro rosa/nero.
Collana da uomo Aragonesi modello Malaga con catena rolò in acciaio e croce con componenti trapezoidali in acciaio 316l, inserti in pvd nero e zircone bianco centrale.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con spada e zircone nero al centro.
Collana da uomo girocollo Brosway INK in acciaio colore nero lunghezza 47 cm.
Collana Morellato Collezione Motown in acciaio con lavorazione a spirale. Chiusura con moschettone.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con corno e zircone nero al centro.
Girocollo da uomo 2Jewels Collezione Navy in acciaio 316l con ciondolo a forma di Rosa dei venti disponibile nella versione argentata con pvd e cristalli neri o nella versione nera con pvd rosé e cristalli bianchi.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ciondolo a forma di ancora colore argento e nero.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith modello rosario in acciaio 316l con grani quadrati in ematite e croce pendente con zircone nero centrale.
Bracciale a catena da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio brunito lavorazione a sonaglio di 2,60 mm e cannine. Tag logato amovibile e chiusura con due moschettoni.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.