- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BCT27
Catena da uomo Brosway Collezione TJ MAN in acciaio della lunghezza di 480 mm.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Aragonesi, collezione Maiorca, in acciaio e carbonio, colore argento/nero o oro rosa/nero.
Collana da uomo Brosway Collezione CRUX con catena forzatina in acciaio 316l e pendente a forma di croce grande in acciaio lucido, pvd nero satinato e cristalli swarovski® jet neri
Collana da uomo Aragonesi modello Maiorca con catena forzatina e ciondolo a forma di croce in acciaio 316l, cilindri in fibra di carbonio neri e cubic zirconia neri.
Collana da uomo Brosway, collezione Bounty, in acciaio con ciondolo a forma di ancora.
Collana Morellato Collezione Motown in acciaio lavorato a treccia con placca con lo stesso motivo e quadrato centrale. Chiusura con moschettone.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith modello rosario in acciaio 316l con grani quadrati in ematite e croce pendente con zircone nero centrale.
Collana Morellato Collezione Motown in acciaio composto da due fili uniti di anelli intrecciati. Chiusura con moschettone.
Collana da uomo Aragonesi modello Binario con catena rolò in acciaio 316l e ciondolo a forma di croce nera con galvanica rosé e zirconi neri.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con ferro di cavallo e zircone nero al centro.
Collana da uomo Marlù Collezione Man Trendy con catena in acciaio lavorazione marine di 4,50 mm e barilotti. Doppia chiusura con moschettoni.
Collana da uomo girocollo Brosway INK in acciaio lunghezza 47 cm.
Collana da uomo Marlù Collezione Man Trendy con catena in acciaio argentato lavorata marine box e tag con logo Marlù. Doppia chiusura con moschettone.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio 316l con croce pendente grigliata disponibile con anello in pvd oro rosa e zirconi bianchi o anello argentato e zirconi neri.
Catena da uomo Brosway Collezione TJ MAN in acciaio della lunghezza di 480 mm.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.