

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BRX04
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con corno e zircone nero al centro.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con spada e zircone nero al centro.
Collana lunga rosario da uomo 2JEWELS Collezione Faith con catena formata da sfere in acciaio 316 L e croci in pvd nero con cristallo bianco centrale.
Collana da uomo Aragonesi, collezione Grumet, in acciaio a catena con chiusura a scatto.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ciondolo con timone e smalto rosso e bianco.
Bracciale a catena da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio brunito lavorazione a sonaglio di 2,60 mm e cannine. Tag logato amovibile e chiusura con due moschettoni.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith in acciaio 316 l con ciondolo croce in pvd nero, rosé e cristalli neri o pvd grigio e cristalli bianchi.
Collana da uomo Morellato, collezione Versilia, in acciaio con ciondolo con ancora colore rosato.
Collana da uomo Brosway Collezione Crux con catena rolò in acciaio 316l lucido e satinato e ciondolo a forma di croce piccola con cristallo swarovski® nero. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.