- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5536547
Collana girocollo Swarovski Louison in acciaio con cristalli bianchi e blu a forma di foglie, chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana girocollo Swarovski Louison in acciaio con lunghezza regolabile 38-43 cm.
Girocollo da donna Kidult Collezione Love in acciaio e perline bianche con ciondolo cuore con aforisma dedicato alla Nonna.
Collana da donna a due fili S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L con cristalli tondi bianchi e stelline pendenti.
COLLANA ROSARIO GIROCOLLO RODIO PERLE E PAVE'
Collana da donna Amen, collezione Quadricuori, con catenina in argento 925 rosata e ciondolo formato da quadrifoglio con quattro cuori, due in pavè di zirconi bianchi, uno liscio e l'altro con zircone viola.
Collana Placcata Oro Rosa Con Scrigno Apribile, Decorato Da Cuori, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Collana lunga Antica Murrina, collezione Mademoiselle, in acciaio con pendente medaglia e perle nere in vetro di murano lavorate a mano.
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo albero della vita liscio.
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline con ciondolo Albero della Vita.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e sfere bianche e nella versione ramata con sfere grigie.
Collana a y da donna Brosway Collezione Leaves of Life in acciaio 316 l argentato o rosato con foglie e cristalli Swarovski© pendenti.
Collana realizzata con la speciale lega del brand placcata oro giallo; ha un pendente a forma di mano di fatima simbolo di protezione e felicità impreziosito da uno splendido cristallo light gold centrale e cristalli swarovski bianchi.
Collana a Y placcata oro rosa, la catenina è punteggiata di straordinari cristalli, mentre l'elemento centrale è una pietra a forma di cuore in una femminile tonalità rosa pastello.
Collana Miluna con perle bianche, chiusura a moschettone in oro bianco 750 ed 1 perla diamantata in oro bianco.
Collana girocollo Swarovski Louison in acciaio con cristalli bianchi e blu a forma di foglie, chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.