- Non disponibile
Riferimento: 751136
Collana lunga da donna Kidult Collezione Vasco Rossi in acciaio e perline nere con ciondolo a forma di cuore con incisa la frase più amata della canzone "E..."
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana lunga da donna Morellato, collezione Loto, in acciaio con maxi ciondolo circolare traforato con fiore di loro disegnato con zirconi bianchi.
Collana lunga da donna Unoaerre con catena forzatina a maglie alternate di varie dimensioni disponibile in bronzo bianco e in bronzo dorato. Chiusura con moschettone.
Set donna Swarovski, collezione Twist, con collana rodiata in lega di metallo con ciondolo ad anello intrecciato con cristalli bianchi ed orecchini a cerchio con cristalli bianchi.
Collana da donna Amen, collezione Quadricuori, con catenina in argento 925 rosata e ciondolo formato da quadrifoglio con quattro cuori, due in pavè di zirconi bianchi, uno liscio e l'altro con zircone viola.
Collana Swarovski Sparkling turchese rodiata, ciondolo con con cristallo con forma rettangolare turchese e cristalli bianchi. Chiusura con moschettone.
Collana da donna Marlù Collezione Basi in acciaio disponibile con cristalli di 3 mm neri o rossi. Chiusura con moschettone. Lunghezza 50 cm.
Collana con pendente chiama angeli in argento e argento dorato e cristallo swarovski.
Collana a Y placcata rodio con decorazioni in cristallo blu, aggiunge il giusto grado di scintillio per ogni occasione.
L’affascinante collana si ispira alla natura, alternando motivi a foglie e ramificazioni delicate, realizzate con cristalli verdi e bianchi.
Collana Chiara Ferragni Chain A Catena Con Cristalli Bianchi.
Collana lunga da donna Kidult Collezione Vasco Rossi in acciaio e perline nere con ciondolo a forma di cuore con incisa la frase più amata della canzone "E..."
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.