- -10%
Riferimento: C1601
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana con ciondolo sonoro e coppetta rosata decorata con ciucci
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze disponibile in bronzo dorato con sfere lucide e smaltate nere o in bronzo bianco con sfere lucide e smaltate in turchese. Chiusura con moschettone.
Girocollo da donna Kidult Collezione Love in acciaio con charm cuore con incisione.
Collana Swarovski Symbolic placcata oro rosa con mano in 3D e cerchio in pavè di cristalli bianchi.
Collana lunga Morellato, collezione Profonda, in acciaio con quattro pietre bianche laterali e pietra a goccia pendente.
Catena in acciaio e pvd oro rosa 850 mm
Collana da donna S’Agapõ Collezione Echo con catenina più corta con charm a stellina con cristallo bianco centrale e catena più lunga con stella con cristalli bianchi su tutta la circonferenza.
Collana Lunga Con Cabochon Beige E Verdi
Collana girocollo da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio con sfere e pendenti a forma di stelle.
Disponibile colore oro con sfere di pietre naturali rosse o colore argento.
Collana Swarovski rodiato con cristallo e cubic zirconia Swarovski.
Collana da donna Marlù collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone scorrevole.
Collana Swarovski collezione Louison, ispirata alle foglie invernali ghiacciate, placcata oro con cristalli bianchi. Il pendente verde è possibile sostituirlo con il cristallo bianco.
Girocollo da donna Kidult Collezione Symbols in acciaio e perline con medaglietta con Corona smaltata nera sul front e scritta "Born to be QUEEN" sul retro.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e sfere viola e nella versione in acciaio ramato e sfere bianche.
Collana Chiara Ferragni Chain con catena colore oro, cristallo verde forma quadrata centrale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.