Riferimento: 751102
Girocollo da donna Kidult Collezione Philosophy con catena in acciaio rosato e perline colorate o completamnete in acciaio argentato e ciondolo a cerchio con aforisma e stellina pendente centrale.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L con 5 cristalli tondi bianchi pendenti.
Collana Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di quadrifoglio e sei sfere laterali martellate.
Collana da donna Swarovski, collezione Mickey&Minnie, placcata oro con doppio pendente con il profilo di Minnie con un fiocco rosa ed un cristallo rosa laterale.
Collana girocollo Morellato, collezione Gipsy, in acciaio colore argento con pendenti con punto luce forma tonda.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Da Un Albero Della Vita, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Girocollo in argento 925/°°° dorato con rubino Ø 3.5 mm, ciondolo rosa satinata con zircone bianchi Ø 1.75 mm, lunghezza regolabile da 40 a 45 cm.
Girocollo in argento 925/°°° rodiato con perle coltivate Ø 4.50-5 mm e sfera di zirconi bianchi, lunghezza regolabile da 38 a 44 cm
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di fulmine, cuore con scritta Amour incisa e chiave.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo cuore con incisione "Good Luck" e cristallo bianco.
Collana Swarovski con una fila di cristalli sospesi a forma di goccia. Ideale per qualsiasi occasione e perfetta per creare sovrapposizioni.
Collana Girocollo Amen, collezione rosari, in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa.
Collana Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski pendenti con forma circolare.
Disponibile con catena colore argento con cristalli bianchi o turchese o lavanda; catena oro rosa con cristalli bianchi o rosa antico; catena oro con cristalli verdi o azzurri.
Collana regolabile Swarovski, collezione Precisely, placcata oro rosa con cristalli bianchi. Ispirata alle gocce d'acqua ghiacciate su una ragnatela.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Girocollo da donna Kidult Collezione Philosophy con catena in acciaio rosato e perline colorate o completamnete in acciaio argentato e ciondolo a cerchio con aforisma e stellina pendente centrale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.