



- -10%
- Non disponibile
Riferimento: COL1294MTL0000U
Collana lunga in argento a forma di cratere lunare uniti al centro da un tubo che termina con due perle in argento.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana lunga in stile trendy composta da pezzi bagnati nell’argento a forma di cratere lunare uniti al centro da un tubo che termina con due perle in argento. Un gioiello UNOde50 realizzato a mano.
Lunghezza: 48 - 50 cm
Il pendente lungo è impreziosito da motivi a V con pavé di cristalli Clear e azzurri e Crystal Pearl bianche.
Collana lunga Amen in argento 925 dorato con albero della vita pendente e cristalli multicolor.
Collanina corta da donna Marlù Collezione Time To con catenina in acciaio e charm a forma di zampina con strass. Catenella per regolare la lunghezza e chiuusra con moschettone.
Girocollo doppio da donna Kidult Collezione Symblos con una catenina in acciaio e perline nere con placchetta incisa "Good Luck" e una catenina con un corno smaltato rosso con cristallo bianco centrale.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze disponibile in bronzo dorato con sfere lucide e smaltate nere o in bronzo bianco con sfere lucide e smaltate in turchese. Chiusura con moschettone.
Collana lunga da donna Kidult Collezione Frida Kahlo in acciaio e perline nere con charm rosa smaltata rossa e ciondolo a cerchio inciso.
Collana ad anelli da donna Marlù collezione Basi in acciaio da completare con charm.
Collana a Y placcata rodio con decorazioni in cristallo blu, aggiunge il giusto grado di scintillio per ogni occasione.
Set donna Swarovski, collezione Twist, con collana rodiata in lega di metallo con ciondolo ad anello intrecciato con cristalli bianchi ed orecchini a cerchio con cristalli bianchi.
Girocollo da donna Kidult Collezione Animal Planet in acciaio e perline blu con charm Gufo.
Collana Chiama Angeli In Bronzo Rodiato Con Ciondolo Sonoro E Coppetta Decorativa Placcata Oro Rosa Con Cuori Traforati.
Collana Swarovski placcata oro a forma di Y con cristalli colore verde.
Girocollo in argento 925/°°° rosato con catena forzatina, stella con corindone sintetico #2 Ø 5 mm e zirconi bianchi Ø 1 mm, su catena zircone bianco Ø 3 mm, lunghezza regolabile da 38 a 42 cm.
Collana lunga in argento a forma di cratere lunare uniti al centro da un tubo che termina con due perle in argento.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.