

Riferimento: PIT 132/C-FE
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collanina da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio anallergico dorato con catena passante nel ciondolo cuore con stelline traforate e incisione "SHINE" in smalto nero.
Collana girocollo Antica Murrina con perle in vetro pastello opalino trasparenti e con aggiunta di minerale brillante e perle di fiume naturali.
Componenti in metallo e acciaio galvanizzato.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Collana con doppia catena OPS GLITTER COIN in acciaio decorato con strass e stella, farfalla o quadrifoglio color oro rosa.
Collana da donna S’Agapõ Collezione Echo con catenina più corta con charm a cuoricino con cristallo bianco centrale e catena più lunga con cuore con cristalli bianchi su tutta la circonferenza.
Collanina Brosway Collezione Très Jolie lunga 800 mm + catena di allungamento di 50 mm disponibile in acciaio e pvd oro.
Collana In Bronzo Rodiato Con Pendente Apribile Del Diametro Di Cm 2,4 E Batuffolo Da Profumare Con La Propria Fragranza.
Collana da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con ciondolo a forma di angioletto.
La collana Lane è caratterizzata da un design a maglia gourmette in PVD oro rosa. Tempestata da una spolverata di pavé di Clear Crystal, applicato su parte della superficie lucida.
Collana Chiara Ferragni Chain A Catena Con Cristalli Bianchi E Blu Centrale.
Collana Swarovski placcata oro rosa con luna e stelle con cristalli bianchi e neri.
Collananina da donna Kidult Collezione Love in acciaio con perla bianca pendente e ciondolo a forma di cuore con scritta.
Disponibile nella versione girocollo di 45 cm o nella versione lunga di 80 cm.
Collana lunga da donna Kidult Collezione Nature in acciaio argentato o dorato con charm Albero della Vita con aforisma.
Collana da donna Amen, collezione Quadricuori, con catenina in argento 925 e ciondolo formato da quadrifoglio con quattro cuori, due in pavè di zirconi bianchi, uno liscio e l'altro con zircone verde.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.