


Riferimento: 18CO016
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con cuori intervallati da palline. Chiusura a moschettone scorrevole.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Marlù, collezione Time to, in acciaio con quattro cuori intervallati da palline. Chiusura regolabile a scorrimento con placchetta con incisione "love". Disponibile in colore argento e oro.
Collana con ciondolo sonoro e coppetta decorata con bimbi
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con pendente con luna ed incisione "dream".
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline bianche con mini charm stellina e ciondolo a stella più grande con incisione "BEST FRIEND".
Collana da donna Swarovski, collezione One, con catena placcata rodio, ciondolo a forma di cuore con cristalli bianchi e cristallo blu centrale.
COLLANA ARGENTO 925 CON CATENA FORZATINA INTERVALLATA DA CERCHI VUOTI LISCI.
Collana Bliss, collezione Stephanie, in oro bianco 18kt ed acquamarina.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di fulmine, cuore con scritta Amour incisa e chiave.
Versione lunga del modello Twilight con classiche perle in vetro con minerale brillante e perle di fiume. Componenti in acciaio e metallo anallergico.
Collana da donna Swarovski, collezione Mickey&Minnie, placcata oro con doppio pendente con il profilo di Minnie con un fiocco rosa ed un cristallo rosa laterale.
Collana Amen, rosario classico pendente in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con grani neri.
Collana pendente placcata oro con croce di zirconi, il centrale caratterizzato dall'iconico taglio a cuore. Croce: 13,5x17,5x3,5 mm (LxAxP) Catena: 38+7 cm
Collana lunga doppia UNOde50 Collezione My Luck modello Mi Talisman bagnata nell'argento con due ciondoli ovali con cristalli Swarovski® Elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con cuori intervallati da palline. Chiusura a moschettone scorrevole.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.