

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SBM08
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Marlù Nel mio cuore in acciaio con albero della vita con cuore al centro con strass, sul retro c'è l'incisione "famiglia è amore".
Collana Miluna in oro bianco 750 con pendente a forma di croce con 8 diamanti.
Collana Swarovski punto luce trilogy rodiata con cristalli bianchi e blu.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di chiave e lucchetto con punto luce laterale. lunghezza regolabile 440mm.
Collana da donna Marlù Collezione Basi in acciaio e pvd oro disponibile con cristalli di 3 mm neri o rossi. Chiusura con moschettone. Lunghezza 50 cm.
Catturando lo spirito del divertimento delle vacanze estive, questa collana a Y davvero glam è decorata con una varietà di cristalli nei toni pastello. Il design placcato oro aggiungerà un arcobaleno di colori e lo speciale scintillio firmato Swarovski al tuo nuovo guardaroba estivo.
Celebra l’amore, indipendentemente dall’occasione, con questa romantica collana. Classiche pietre bianche e un delicato cuore rosso creano l’inconfondibile scintillio firmato Swarovski.
Collana Swarovski rodiata con cristalli bianchi e con motivo del fiocco come simbolo d'amore.
Collana Miluna con perle bianche, chiusura a moschettone in oro bianco 750 e 3 perle diamantate in oro bianco.
Collana lunga da donna 2Jewels, collezione Desirèe, in acciaio con sfere grigie e ciondoli a forma di stella.
Girocollo da donna Kidult Collezione Family in acciaio e sfere e ciondolo a forma di cuore con incisione dedicata alla Famiglia.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e perline bianche e nella versione in acciaio rosato e perline grige.
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catenina di 90 cm in acciaio dorato con pvd oro e cristalli rossi o neri sfaccettati di 3 mm, logo tag Marlù 6 mm.
Chiusura a scorrimento con moschettone.
Collana punto luce Swarovski, collezione Attract, con cristallo bianco. Disponibile in colore argento o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.