- -10%
- Non disponibile
Riferimento: JF02857998
Collana doppio filo da donna Fossil Vintage Motifs in acciaio bicolore con ciondolo a forma di cuore rosato ricoperto di zirconi bianchi e argentato vuoto con punto luce laterale.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello in acciaio bicolore, argentato e ramato, con cuore e zirconi.
COLLANA ARGENTO 925 CON CATENA FORZATINA INTERVALLATA DA CERCHI VUOTI LISCI.
Collana Amen rosario girocollo in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con cristalli neri.
Collana da donna 2JEWELS Collezione Faith in acciaio rosato con una catenina con medaglietta con croce incisa e una catenina con perline bianche e ciondolo croce con cristallo bianco centrale.
Collana doppio filo da donna Marlù Collezione Basi in acciaio rosato con cristalli neri sfaccettati. Chiusura a scorrimento e moschettone.
Girocollo modello Vignole della collezione The Best Of con perle in vetro con foglia argento puro, minerale brillante ed effetto lucido.
Componenti in lega di metallo galvanizzato e acciao inox.
Collana Chiara Ferragni in Rodio a catena con maglia placcata in oro 18K e zirconi bianchi.
Collana Doppio Filo Degradè In Acciaio Rodiato Con Pendente A Forma Di Stellina Forata In Acciaio Placcato Oro Rosa E Pendente A Forma Di Cornetto Portafortuna In Bronzo Placcato Oro Rosa
Girocollo da donna Kidult Collezione Philosophy con catena in acciaio e perline ciondolo a forma di cuore con aforisma sulla Vita.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e perline nere e nella versione in acciaio ramato e perline blu.
Versione lunga del modello Twilight con classiche perle in vetro con minerale brillante e perle di fiume. Componenti in acciaio e metallo anallergico.
Collana In Bronzo Rodiato Con Pendente Apribile Del Diametro Di Cm 2,4 E Batuffolo Da Profumare Con La Propria Fragranza.
Collana da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match composta da un giro da un filo con cristalli bianchi e una catena grumetta in acciaio 316 L.
Collana doppio filo da donna Fossil Vintage Motifs in acciaio bicolore con ciondolo a forma di cuore rosato ricoperto di zirconi bianchi e argentato vuoto con punto luce laterale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.