Riferimento: 251694
Collana da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match composta da un giro da un filo con cristalli bianchi e una catena grumetta in acciaio 316 L.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match con placchetta tonda in acciaio 316 L e filo di cristalli bianchi pendenti. Chiusura a farfallina.
Collana lunga Collezione Glow con perle in vetro pastello effetto opalino, trasparente e con aggiunta di minerale brillante nelle diverse colorazioni e perle di fiume naturali.
Collana da donna Morellato, collezione abbraccio, in acciaio con maglia a catena colore oro.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio, corno e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Girocollo da donna Kidult Collezione Family con catena in acciaio e perline e ciondolo cuore con traforo a cuoricino e scritta "Famiglia":
Disponibile nella versione argentata con sfere celesti e nella versione dorata con sfere colorate.
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline bianche con charm gattino.
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline bianche con charm quadrato inciso.
Collana Swarovski Lifelong Heart rodiata con pendente a forma di cuore e cristallo bianco punto luce. Disponibile colore argento o oro rosa.
Collana lunga Brosway, collezione Calliope, in acciaio con pendente con tre cerchi con zirconi e cristalli Swarovski bianchi.
Disponibile colore argento o oro.
Girocollo da donna Kidult Collezione Special Moments in acciaio e perline blu con medaglietta incisa dedicata alle Neo Mamme.
Collana STORIE argento 925/1000 galvanica rosa 380 Misura: 410mm
Collana da donna 2JEWELS Collezione Mix & Match composta da un giro da un filo con cristalli bianchi e una catena grumetta in acciaio 316 L.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.