Riferimento: 2CN0044
Collana da donna Marlù collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone scorrevole.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a lobo in acciaio con acrilico nero.
COLLANA ORO GIROCOLLO CON STELLE
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline con charm cuoricino e ciondolo più grande a forma di cuore con scritta "Famiglia" incisa sul front e aforisma sul retro.
Disponibile nella versione ramata e sfere lilla e nella versione argentata e sfere blu.
Collana Swarovski con pendente in oro rosa che presenta il motivo dell'Occhio di Allah, simbolo di fortuna e protezione. Realizzata in metallo placcato oro rosa e arricchita con cristalli blu, neri e Clear Crystal, in un mix di incastonature.
Realizzato su disegno di Jean Paul Gaultier, il girocollo si ispira al tema della perfezione nell’imperfezione. Per esaltare al massimo l’esclusivo taglio Kaputt dello stilista, il Clear Crystal è incastonato in un elemento scultoreo in metallo rodiato, riproposto anche nella distintiva catena. L’attualità di questa irresistibile creazione aggiungerà un tocco moda al vostro portagioie.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Collana rodiata con perla decorata con scintillante pavé.
Collana a Y Swarovski Lifelong Heart rodiata bicolore con catenina e cuore centrale in oro rosa, doppio pendente a cascata con cristalli bianchi.
Collana lunga Morellato, collezione Profonda, in acciaio con quattro pietre blu laterale e pietra a goccia pendente.
Collana da donna Brosway modello a Y Collezione Affinity in ottone e pvd oro rosa con due cristalli rotondi Swarovski Elements color vintage rose e crystal antique pink. Chiusura con moschettone.
Girocollo da donna Kidult Collezione Special Moments in acciaio e perline blu con medaglietta incisa dedicata alle Neo Mamme.
Collana Miluna, collezione Terra e Mare, in argento 925 con perla centrale.
Disponibile in diversi colori.
Collana della linea Perleadi con grandi perle di fiume color lilla e piccole perline bianche effetto pastello. A fare da componente, la metalleria galvanizzata in acciaio inox. Grazie al connubio di materiali e colori è assicurato l'impreziosimento di qualsiasi décolléte.
Collana da donna Marlù collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone scorrevole.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.