- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5408437
Collana con placcatura oro rosa, il classico pavé scintilla con un motivo floreale per donare un tocco di glamour divertente a uno stile da giorno.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Sentiti splendida ed elegante con questa collana, ispirata all'idea di un "dancing crystal". Il design presenta una pietra scintillante che fluttua all'interno di una struttura. Con la placcatura oro rosa, il classico pavé scintilla con un motivo floreale per donare un tocco di glamour divertente a uno stile da giorno. Lunghezza: 38 cm.
Bracciale placcato oro rosa con motivo del sole con cristalli bianchi e una chiusura a catenina regolabile.
Collana lunga Morellato, collezione Profonda, in acciaio con quattro pietre bianche laterali e pietra a goccia pendente.
Collananina da donna Kidult Collezione Love in acciaio con perla bianca pendente e ciondolo a forma di cuore con scritta.
Disponibile nella versione girocollo di 45 cm o nella versione lunga di 80 cm.
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catena di cuori in acciaio argentato o dorato con pvd oro. Lunghezza di 90 cm ce chiusura con moschettone.
Collana con ciondolo sonoro e coppetta rosata decorata con bimbe
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm dorato a forma di luna e cristallo Swarovski Indian sapphire.
Collana Swarovski placcata oro con ciondolo a stella con cristalli bianchi.
Collana lunga da donna Kidult Collezione Philosophy in acciaio con ciondolo rotondo con aforisma di A. de Saint-Exupéry.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo cuore con incisione "Good Luck" e cristallo bianco.
Collana a Y da donna Marlù collezione Time to con cuore con strass bianchi in acciaio placcato oro e cuore pendente con scritta "love" e retro"I love u". Catena intervallata da pallini con chiusura a moschettone scorrevole.
Collana Faga Collection in argento 925 con simbolo dell'infinito con zirconi bianchi.
Collana con placcatura oro rosa, il classico pavé scintilla con un motivo floreale per donare un tocco di glamour divertente a uno stile da giorno.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.