

- -10%
Riferimento: A2407
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Maserati Jewels in acciaio colore argento e blu con incisione marchio centrale.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con cubetti e sfere in acciaio brunito ed ematite. Chiusura con tag logata e doppio moschettone.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale New orange lace Agata e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale in pelle rossa con elementi in acciaio 316L della lunghezza di 189 mm.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Tyep formato da maglie in acciaio o con pvd nero e cristalli bianchi o con pvd nero e pvd rosa.
Bracciale da uomo 2Jewels, collezione Hematite, in acciaio ed ematite con simbolo dell'infinito.
Bracciale semirigido in acciaio con ancora con smalto rosso, bianco e blu.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Elements in silicone grigio e cubetti in acciaio 316l con zirconi neri.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.