- Non disponibile
Riferimento: 4BR1782BR-L
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Trendy, in acciaio brunito con chiusura a calamita.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Type con maglie e placca centrale in acciaio 316l e parte centrale in ceramica nera.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy in cuoio intrecciato marrone o nero. Chiusura in acciaio brunito.
Bracciale in pelle rossa con elementi in acciaio 316L della lunghezza di 189 mm.
Bracciale Marlù uomo ball chain in acciaio colore argento o nero.
Bracciale Kidult da uomo, collezione Love Pride, in acciaio satinato con catena grumetta e placchetta centrale con incisione fronte e retro "Love wins".
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Faith con sfere in acciaio 316l e zircone bianco interno e croce centrale lavorata a griglia. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Kidult, collezione Philosophy, in acciaio con placchetta centrale con incisione "NESSUN VINCITORE CREDE AL CASO", retro "NIETZSCHE".
Bracciale da uomo Maserati in acciaio con placchetta centrale con incisione del marchio.
Disponibile colore argento o colore argento con placchetta oro rosa.
Bracciale da uomo Maserati in acciaio di colore argento con rifiniture nere e logo centrale in oro rosa.
Bracciale Amen collezione Vita Christi et Maria in argento 925 con perle colorate swarovski.
In ogni perla e charm è racchiusa la vita di Maria:
nascita di un figlio (perla dorata);
discepoli (12 perle celesti);
I pendenti indicano i luoghi nei quali Maria è stata: LOURDES, FATIMA, MEDJUGORJE, accanto alla medaglietta miracolosa.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Trendy, in acciaio brunito con chiusura a calamita.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.