- Non disponibile
Riferimento: SAUC06
Bracciale da donna Morellato, collezione abbraccio, in acciaio con maglia a catena colore oro e pendente centrale con zirconi bianchi.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Morellato, collezione abbraccio, in acciaio con maglia a catena colore oro.
Orecchini da donna Morellato, collezione abbraccio, semicerchio in acciaio colore oro con farfallina.
Collana girocollo da donna Morellato, collezione abbraccio, in acciaio con maglia a catena colore oro e pendente centrale con zirconi bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Special moments, rigido in acciaio con ciondolo smaltaro rosso e verde e ciondolo più piccolo con incisione fronte "Grad 2020", retro "You did it, Doctor!"
Bracciale elastico da donna UNOde50 Collezione Lacres modello Suerte Certificada con perline d'argento e medaglietta con inciso "suerte".
Disponibile misura M e L.
Bracciale semirigido Brosway da donna Collezione Chakra con medaglietta incisa Maria Vergine. Disponibile in acciaio 316 L , in pvd oro rosa o con sfere in lapislazzuli . Catenella per allungare leggermente e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony disponibile in acciaio 316 L argentato o rosato con ciondolo a forma di cuore con scritta incisa Amour, chiave e fulmine.
Bracciale Kidult, Collezione Love, Rigido In Acciaio Con Chiusura Tonda e ciondolo a forma di cuore con le ali con smalto rosso e bianco.
Bracciale Antica Murrina, collezione Sauvage Top, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Bracciale da donna Mabina con catena grumetta in argento 925 rosato con zirconi bianchi e chiusura a incastro.
Misura S - 17 cm
Misura M - 19 cm
Bracciale unisex Brosway Très Jolie rigido in acciaio armonico e pvd oro.
Bracciale da donna Morellato Collezione Drops componibile con catena in acciaio, chiusura con moschettone e charm a forma di infinito e cuore con zirconi bianchi.
Bracciale Marlù, collezione Time to, in acciaio con quattro cuori intervallati da palline. Chiusura regolabile a scorrimento con placchetta con incisione "love". Disponibile in colore argento e oro.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Mon Amour, in acciaio 316L con ciondolo cuore e cristalli.
Bracciale tennis Chiara Ferragni in Rodio con zirconi rosa a forma di cuore orizzontali.
Bracciale da donna Morellato, collezione abbraccio, in acciaio con maglia a catena colore oro e pendente centrale con zirconi bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.