

- -10%
Riferimento: OPSBR-653
Braccialetto da donna OPS OBJECTS della Collezione OPS!TWICE formato da una catena con stelle pendenti ed una catena in acciaio.
Disponibile nella versione oro/nero o oro/argento.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Braccialetto da donna OPS OBJECTS della Collezione OPS!TWICE lunghezza regolabile 16-19 cm.
Collana da donna OPS TWICE in acciaio con doppia catena, disponibile oro/nero o argento/nero.
Braccialetto Marlù da donna Collezione Time Tu con quadrifoglio centrale con cristalli. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto rosario da donna Marlù Collezione Vision in acciaio rosé e cristalli neri con medaglietta Madonnina e croce curvata. Chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere multicolor e ciondolo circolare con smalto rosa ed incisione fronte/retro "BEAUTIFUL STRANGE STRONG - Frida Kahlo".
Braccialetto elastico da donna Marlù Collezione Basi con perle sintetiche bianche e una in ematite. Disponibile con perle da 4 mm e da 6 mm.
Bracciale rigido Marlù, collezione Basi, in acciaio colore argento, oro o rosato.
Bracciale da donna Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316L, pvd oro e ciondoli: targhetta con incisione Baciami oggi...e ancora domani (fronte) – Baciami (retro) , cuore con incisione in rilievo Love e cristallo Swarovski© viola.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere neree ciondolo con placchetta circolare con incisione "Find your way".
Bracciale Kidult, collezione Animal planet, con catena rolò in acciaio, sfere blu e ciondolo a forma di gufo.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Lockme con catena in acciaio 316L e cuore a forma di lucchetto in pvd oro rosa con simbolo dell'infinito sul front e scritta nel retro “La zia migliore del mondo”.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosopy, rigido in acciaio con ciondolo a forma di stella con smalto nero, chiusura con placchetta con incisione "STRONGER THAN YESTERDAY".
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "forever party" (per sempre festa) e pendente a forma di cocktail con smalto rosso e zircone bianco.
Bracciale Kidult I LOVE SHOPPING, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e 3 pendenti a forma di occhiali, borsa e profumo.
Bracciale Mabina in argento 925 con zirconi. Lunghezza 18 cm.
Bracciale semirigido Brosway da donna Collezione Chakra con scritta centrale FRIEND e incisioni laterali "Life is funny with friends" sul fronte e "Gli amici rendono la vita divertente" sul retro. Disponibile in acciaio 316l e in pvd oro.
Braccialetto da donna OPS OBJECTS della Collezione OPS!TWICE formato da una catena con stelle pendenti ed una catena in acciaio.
Disponibile nella versione oro/nero o oro/argento.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.