- -10%
- Non disponibile
Riferimento: CB811
Bracciale Faga Collection in Argento 925 con stella centrale.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di stella con zirconi bianchi.
Bracciale rigido Marlù, collezione Time To, in acciaio con coccinella con strass. Lunghezza regolabile
Bracciale Amen, collezione Prega, Ama, in argento 925 con croce centrale.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Tennis da donna Mabina in argento 925 e zirconi disponibile nella versione rosata con rubini sintetici o nella versione dorata con pietre bianche.
Bracciale tennis Chiara Ferragni in Rodio con zirconi rosa a forma di cuore verticali.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con sfere lucide di 2, 3 o 4 mm.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Mon Amour, in acciaio 316L con ciondolo cuore e cristalli.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Life always offers you a second chance. lt's called tomorrow" (la vita ti offre sempre una seconda possibilità. È chiamata domani).
Bracciale Remix placcato oro rosa con perle beige e cristalli bianchi. Chiusura magnetica che permette di aggiungere altri remix.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Hakuna matata/vivi senza pensieri".
Bracciale bangle rigido Morellato Collezione Foglia semiaperto in argento 925 con foglie silver.
Bracciale Kidult, Collezione Love, Rigido In Acciaio Con Chiusura a forma di cuoreE Ciondolo circolare Con Incisione "Lascia che ti ami a modo mio".
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze con catena grumetta a maglie ovali.
Disponibile in bronzo bianco e in bronzo.
Chiusura T bar.
Bracciale da donna Marlù in acciaio con due ciondoli a forma di luna che si alternano a tre pendenti con rosa dei venti. Disponibile colore oro o argento con zirconi bianchi.
Bracciale rigido in acciaio Kiara Basik Chic, modello tennis doppio filo con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente a forma di cuore con incisione "Una sorella è un'amica per sempre".
Disponibile colore argento, oro,oro rosa o nero.
Bracciale Faga Collection in Argento 925 con stella centrale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.